1/13

Ufficio in affitto a Roma via Adriano Olivetti, 24

Roma, Via Adriano Olivetti, 24 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 400 m²
Descrizione

Ufficio è situato nel modernissimo Tecnopolo Tiburtino. Lo spazio di lavoro è stato suddiviso in uffici indipendenti e completamente arredati. Potrai scegliere tra uffici da 1 a 10 postazioni e potrai adattare lo spazio al tuo business in totale libertà.

Un ambiente unico, progettato per essere pratico ed accogliente grazie ad arredamento e pareti in legno che garantiscono un alto livello di insonorizzazione per le tue chiamate. Presenza di finestre in ogni ufficio e vetrate centrali oscurabili: il giusto mix di luce naturale e privacy. Tanta immagine per i tuoi clienti, tanta praticità per il tuo lavoro.

Grazie al sistema modulare a pavimento, potrai decidere come meglio posizionare le postazioni. Organizzazione in piena libertà senza ingombro di cavi.Ogni spazio è fornito di armadi alti con chiave, per tutte le tue attività di archiviazione.

Il Tecnopolo Tiburtino conta più di 100 aziende innovative. Godrai delle connessioni della più moderna area tecnologica della città di Roma, sede di Hub aerospaziali, colossi del tech e pionieri nei business del futuro.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Via Adriano Olivetti, 24
Codice annuncio:
TC50787867
Riferimento:
90270631
Prezzo:
Superficie:
400 m²
Numero locali:
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Roma - Via Adriano Olivetti, 24
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Roma via Adriano Olivetti, 24
    /