Foto Video
1/24

Appartamento in vendita a Firenze

Firenze Vedi su mappa
1.800.000 € 180 m² 6 locali
Descrizione

Nel cuore di Firenze, circondato dall'incanto dei suoi monumenti storici e dalla vivacità del centro città, sorge un appartamento di prestigio che incarna il perfetto connubio tra eleganza classica e comfort moderno.

Alloggiato all'ultimo piano di un palazzo storico, accessibile comodamente tramite ascensore, questo spettacolare appartamento di circa 180 metri quadrati offre un'esperienza di vita senza pari.

Al piano terra, un'ampia e luminosa area living accoglie gli ospiti con un doppio salone affacciato su tre lati, regalando una vista panoramica mozzafiato. La cucina abitabile, dotata di un'isola super accessoriata, diventa il cuore pulsante della casa, mentre una camera matrimoniale, un bagno di design e una seconda camera completano questo livello con stile e comodità.

Salendo al secondo piano, ci si immerge nell'intimità della camera padronale, caratterizzata da una suggestiva vetrata a soffitto che inonda di luce naturale lo spazio. Una cabina armadio su misura e un bagno privato aggiungono un tocco di esclusività, mentre una sala tv/relax offre uno spazio dedicato al riposo e all'intrattenimento. Una quarta camera con bagno completa questa splendida dimora.

L'intero appartamento è stato recentemente sottoposto a un attento restauro, con finiture di altissima qualità e arredamento moderno che si fondono armoniosamente con il fascino storico dell'edificio. L'aria condizionata e il riscaldamento autonomo assicurano comfort in tutte le stagioni, rendendo questa residenza un vero gioiello nel cuore di Firenze, pronto ad accogliere chiunque desideri vivere un'esperienza unica e indimenticabile nella città del Rinascimento.

Telefonare Agenzia Cinzia +39 335 5410637

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Comune:
Firenze
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC53038246
Riferimento:
Josip
Prezzo:
1.800.000 €
Superficie:
180 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
A+ 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Firenze
Mutuo Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in vendita a Firenze
    /