Foto Video
1/44

Appartamento in affitto a Forte dei Marmi via Roma

Forte dei Marmi, Via Roma Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 120 m² 6 locali
Descrizione

Forte dei Marmi. Bellissimo appartamento su due livelli, nel centro di Forte dei Marmi, nella zona pedonale, a un passo dalle vie dello Shopping e comodo a tutti i servizi, con grazioso balconcino attrezzato con tavolinetto, a soli 100 metri dal mare, tutto recentemente rinnovato. La composizione è la seguente: : ingresso in ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile con accesso al terrazzino, una camera da letto matrimoniale con bagno privato, una camera doppia, un bagno di servizio. Al piano superiore troviamo la mansarda, composta da: una camera matrimoniale, una cameretta singola, un salottino ed un grande bagno con vasca.
L'appartamento dispone di Aria condizionata e di wi-fi.
L'indirizzo riportato sulla mappa è puramente indicativo.
Totale: 4 camere + 3 bagni.
Da oltre venti anni sul mercato, l’Agenzia Immobiliare Mareblu, con sede a Forte dei Marmi (Lu), in Via Mascagni nr°27, è una realtà solida e di riferimento per chi desidera acquistare, vendere, affittare una residenza a Forte dei Marmi. Siamo specializzati nella vendita e nell’affitto estivo di dimore, ville di lusso ed eleganti appartamenti.
Per maggiori informazioni sui nostri immobili contattate l’agenzia ai seguenti numeri: - fisso: + 39 0584 85165 - mobile: +39 3314138201

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Roma
Codice annuncio:
TC61500771
Riferimento:
Rif.141
Prezzo:
Superficie:
120 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Via Roma
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Forte dei Marmi via Roma
    /