1/13

Appartamento in affitto a Frosinone via Le Rase, 32

Frosinone, Via Le Rase, 32 Vedi su mappa
380 € 55 m² 2 locali
Descrizione

Zona Bassa: nei pressi del Casello Autostradale si Affitta Appartamento Arredato e Ristrutturato a Nuovo sito al Piano Terra, di 55 mq. Con Porticato Adiacente. E’ Composto da: Cucina Abitabile Nuova, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia e Lavatrice. L’appartamento è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, infissi Termici, Zanzariere, e da Piazzale Antistante L’immobile. Utenze già Attive. Classe energetica g. Rif.543. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.
Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n.6.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Frosinone
Indirizzo:
Via Le Rase, 32
Codice annuncio:
TC38646279
Riferimento:
543
Prezzo:
380 €
Superficie:
55 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Frosinone - Via Le Rase, 32
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Frosinone via Le Rase, 32
    /