1/16

Appartamento in affitto a Frosinone viale America Latina, 147

Frosinone, Viale America Latina, 147 Vedi su mappa
400 € 120 m² 4 locali
Descrizione

Frosinone : Proponiamo in Affitto un appartamento libero da Mobili molto luminoso, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e dal Palazzo della Provincia, situato al Piano 2°. E’ così composto: Cucina ampia Abitabile con Salone di Mq.40, e Balcone , Tre Camere da letto di cui una Matrimoniale, e da ampio Balcone, Due Bagni. Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, e Parcheggio sottostante. Classe Energetica g. Rif.113 . Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Frosinone
Indirizzo:
Viale America Latina, 147
Codice annuncio:
TC38646281
Riferimento:
113
Prezzo:
400 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Frosinone - Viale America Latina, 147
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Frosinone viale America Latina, 147
    /