1/20

Appartamento in affitto a Milano via Pietro Calvi 11

Milano, Via Pietro Calvi 11 Vedi su mappa
4.900 € 70 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 180 - Nel centro storico di Milano, tra piazza Risorgimento e piazza Cinque Giornate è collocato il nostro colorato bilocale in stile moderno. L’appartamento, situato in un palazzo storico, è composto da un ampio soggiorno con divano letto, una comoda area cottura, il bagno e una camera da letto luminosa.
Per poter gustare un ottimo aperitivo in zona Navigli vi basterà saltare sul tram 9 in viale Permuda, infatti il quartiere è ben collegato e vi sarà possibile spostarvi con facilità. In soli 20 minuti sarete in Piazza Duomo.

Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio).

Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet wi-fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia.

Nota importante: Il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci.

Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

?? sei interessato a questo appartamento ??

Contattaci!

Www . Thebestrent . it - cir: 015146-lni-00373

Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Pietro Calvi 11
Codice annuncio:
TC38730065
Riferimento:
180
Prezzo:
4.900 €
Superficie:
70 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
E 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Pietro Calvi 11
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via Pietro Calvi 11
    /