1/12

Appartamento in affitto a Montespertoli

Montespertoli
630 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Rif. Aa6762- Affittasi sulle colline di Montespertoli in zona panoramica collinare nel mezzo di oliveti, vigneti e al cospetto di bellissimi ed esclusivi castelli medioevali un appartamento all'interno di un complesso edilizio .

All'appartamento si giunge dopo aver percorso colline e vallate provenendo da Firenze oppure a pochi chilometri dall'uscita di Ginestra Fiorentina della fi-pi-li circa 7 chilometri . Attraversando cancello elettrico si giunge all'appartamento con possibilità di comodo parcheggio respirando a pieni polmoni apre una vallata senza possibilità di affollamenti, considerata come una culla della campagna Toscana.

L'appartamento è un unico ampio locale con cucina, zona camera e bagno con doccia, ma fondamentale è oltre alla vegetazione e alla campagna coltivata una zona esclusiva pavimentata per gustarsi un grill oppure rilassarsi su sdrai alternando il sole di questa estate o la brezza del mattino oppure ancora inoltrarsi in percorsi infiniti di passeggiate senza doversi preoccupare di dispositivi personali che in questa fase sono obbligatori in altre situazioni.

Nel canone sono comprese le utenze, con disponibilità del grill, delle stoviglie

Per ulteriori informazioni piu dettagliate e per fissare una visita all'immobile chiamare lo 0571/700080 o visitare il sito www.affittapresto.it

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Montespertoli
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC60309847
Riferimento:
AA6762
Prezzo:
630 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Montespertoli
    /