1/8

Appartamento in affitto a Ponte di Legno via guglielmo marconi

Ponte di Legno, Via guglielmo marconi Vedi su mappa
900 € 45 m² 2 locali
Descrizione

I prezzi possono variare in base al periodo e tipologia ricercati.
Affittiamo bi-tri-quadrilo res. Julia a Pontedilegno - Rif: Julia - La Residenza julia un prestigioso chalet a 150mt dalla piazzetta di Pontedilegno, in posizione centrale ma riservata, con una splendida vista dominante l'abitato; gode del panorama unico del Castellaccio e del Corno d' Aola, disponibilità di appartamenti bilocali-trilocali-quadrilocali. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati in legno massello, dotati di tv lcd, lettore dvd, impianto satellitare con decoder Sky non hd, (non viene fornita la tessera) lavatrice e lavastoviglie, connessione wi-fi gratuita per i condomini. Ogni appartamento dispone di box ed alcuni anche di cantina.
Bilocale 4 posti letto composto da soggiorno con angolo cottura (frigorifero, forno, lavastoviglie e caminetto) e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale e bagno.
Trilocale 6 posti letto composto da soggiorno con angolo cottura (frigorifero, forno, lavastoviglie e caminetto) e divano letto matrimoniale, camera con letto matrimoniale, camera con letto a castello e bagno.
Quadrilocale 8 posti letto composto da soggiorno con angolo cottura (frigorifero, forno, lavastoviglie e caminetto) divano letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali,camera con letto a castello e doppi servizi.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Ponte di Legno
Indirizzo:
Via guglielmo marconi
Codice annuncio:
TC38346999
Riferimento:
Res. Julia
Prezzo:
900 €
Superficie:
45 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A1 76,41 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Ponte di Legno - Via guglielmo marconi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Ponte di Legno via guglielmo marconi
    /