1/7

Appartamento in affitto a Ponte di Legno via Roma, 88

Ponte di Legno, Via Roma, 88 Vedi su mappa
900 € 45 m² 3 locali
Descrizione

I prezzi possono variare in base al periodo e tipologia ricercati.
Contattaci per verificare disponibilità e prezzi.
Rif: Belpoggio - Affittiamo appartamenti di varie metrature e tipologie nella residenza ''belpoggio'', a 1500 mt dal centro di Pontedilegno, in una zona panoramica e soleggiata. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati in stile moderno, dotati di tv lcd, impianto satellitare, lavatrice e lavastoviglie, connessione wi-fi gratuita. Ogni appartamento dispone di box, ampio balcone/solarium e giardino per il piano terra.
Bilocale 4 posti letto composto da soggiorno con angolo cottura con fuochi ad induzione (frigorifero, forno, lavastoviglie e caminetto) e divano letto matrimoniale, tv lcd, decoder Sky, camera con letto matrimoniale e bagno con lavatrice e box incluso.
Trilocale 6 posti letto composto da soggiorno con angolo cottura con fuochi ad induzione (frigorifero, forno, lavastoviglie e caminetto) e divano letto matrimoniale, tv lcd, decoder Sky, 2 camere con letto matrimoniale, bagno con lavatrice e box incluso.
Quadrilocale 8 posti letto composto da soggiorno con divano letto matrimoniale, tv color e decoder Sky, stufa a pellet, cucina abitabile con lavastoviglie, frigorifero e fuochi ad induzione, 2 camere matrimoniali, 1 camera con letti singoli e doppi servizi con doccia; pavimenti in legno e terrazzo. Box abbinato all’appartamento.
Codice identificativo di riferimento regione 017184-rta-00002
Codice struttura B00064

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Ponte di Legno
Indirizzo:
Via Roma, 88
Codice annuncio:
TC38347027
Riferimento:
Belpoggio
Prezzo:
900 €
Superficie:
45 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
B 81,63 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Ponte di Legno - Via Roma, 88
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Ponte di Legno via Roma, 88
    /