1/21

Capannone Industriale in affitto a Gallarate via Goffredo Mameli, 48

Gallarate, Via Goffredo Mameli, 48 Vedi su mappa
14.250 € 1.907 m²
Descrizione

A Gallarate, vicinissimo agli svincoli autostradali, affittiamo questo interessante edificio direzionale, sede per molti anni di una nota società di e-commerce.

Posto su quattro livelli, di cui uno interrato è stato edificato in parte ante 1967 e parte negli anni '90, ha subito un radicale intervento di ristrutturazione e riqualificazione nel 2013.
Si sviluppa su 1.907 mq. Così ripartiti: 310,61mq al piano interrato, 779,84 mq piano terra, 720,89 mq piano primo, 70,08 mq piano secondo.

Il fabbricato è realizzato con struttura in cemento armato in opera, i tamponamenti sono sia in muratura di c.A.Che in blocchi di laterizio semipieni. Idem i solai intermedi. La copertura a volta è impermeabilizzata con guaine bituminose ardesiate. I serramenti sono in alluminio con vetrocamera e sistemi oscuranti a lamelle in alluminio. Internamente le finiture prevedono pavimenti sopraelevati in gres, tavolati interni in laterizio intonacato e in parte in cartongesso, controsoffitti in fibra minerali e porte laccato/laminato.

Impianto di climatizzazione (riscaldamento/raffrescamento) idronico con centrale termica a gas metano per la produzione di calore e pompe elettriche per la produzione del freddo. Completano la dotazione n.2 impianti ascensore a servizio del piano terra e primo.

Gli accessi ai piani autonomi consentono anche affitti in due unità separate, come anche la possibilità di rent to buy.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Affitto
Comune:
Gallarate
Indirizzo:
Via Goffredo Mameli, 48
Codice annuncio:
TC48508164
Riferimento:
MP-2002
Prezzo:
14.250 €
Superficie:
1.907 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
E 47,43 kWh/m2 anno
Mappa
Gallarate - Via Goffredo Mameli, 48
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in affitto a Gallarate via Goffredo Mameli, 48
    /