1/6

Negozio in affitto ad Alba via Gioacchino Rossini

Alba, Via Gioacchino Rossini Vedi su mappa
750 € 110 m² 4 locali
Descrizione

Alba: l'Affittocasa di Alba, con sede in Corso Matteotti, propone in affitto, a pochi passi dal centro storico, ampio locale commerciale sito al piano terra. L'immobile è composto da ingresso su locale vendita completo di doppi servizi ed un disimpegno nel retro del locale con accesso ad un secondo ingresso. Inoltre è dotato di due vetrine fronte strada. Il riscaldamento è centralizzato con basse spese condominiali. Richiesta fideiussione di 12 mesi. Libero da ottobre 2023.

Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0173.240174 oppure passa nel nostro ufficio Sito in Alba Corso Giacomo Matteotti 3. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale www.gruppovendocasa.it.
Da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: https://www.facebook.com/vendocasaalba e su instagram @vendocasaalba.

Vuoi affittare casa ?

Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte !

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Alba
Indirizzo:
Via Gioacchino Rossini
Codice annuncio:
TC60064936
Riferimento:
LC2
Prezzo:
750 €
Superficie:
110 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Alba - Via Gioacchino Rossini
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto ad Alba via Gioacchino Rossini
    /