Foto Video
1/15

Negozio in affitto a Foggia viale degli Artigiani

Foggia, Viale degli Artigiani Vedi su mappa
3.400 € 476 m² 5 locali
Descrizione

Ubicazione e contesto.
Il plesso che ospita il negozio si trova sul fronte strada di viale degli Artigiani, principale arteria del Villaggio Artigiani a Foggia, in struttura interamente direzionale. Trattasi della zona artigianale della città, poco distante dal casello autostradale dell'A14, dalla stazione ferroviaria e la statale ss16. Nelle vicinanze presente la fermata dei bus urbani. Possibilita' anche di vendita previo contatto con uno dei nostri agenti.

Cosa sapere sull'immobile.
Il negozio che proponiamo in locazione ha una superficie utile di 512 metri quadrati totali, con area esclusiva esterna fino a 18 posti auto e ampia banchina pertinenziale per attività all'aperto. Si trova in ottimo stato manutentivo, con altezza uniforme complessiva di m 4. Perimetralmente dotato di 5 vetrine con serrande elettriche e 4 finestre che lo rendono molto luminoso.

Particolarita' e descrizione.
Situato su strada molto trafficata e in un'area con avviate attività artigianali, commerciali e professionali, si presta ad attività di somministrazione ma anche di vendita all'ingrosso e/o al dettaglio. Unico ambiente openspace, pavimentazione carrabile in marmo omogeneo ed impiantistica tecnologica a norma. Carico e scarico merci anche da accesso condominiale. Presenti, altresì, due canne fumarie interne in acciaio inox.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Foggia
Indirizzo:
Viale degli Artigiani
Codice annuncio:
TC60599119
Riferimento:
40138820
Prezzo:
3.400 €
Superficie:
476 m²
Numero locali:
5
Numero bagni:
Classe energetica:
C 45,67 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Foggia - Viale degli Artigiani
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Foggia viale degli Artigiani
    /