Foto Video
1/21

Negozio in affitto a Manerbio via XX Setttembre, -1

Manerbio, Via XX Setttembre, -1 Vedi su mappa
2.200 € 260 m² 6 locali
Descrizione

Cosa sapere sull'immobile
Proponiamo in affitto locale commerciale direzionale completo di impianti, suddiviso in 130 mq al piano terra e altrettanti 130 mq al piano primo. Il negozio gode di ottima visibilità poiché è ubicato sulla via principale del paese, in cui si concentrano svariate attività ben avviate quali negozi di abbigliamento, bar, cartolibreria, gioielleria e numerosi altri esercizi frequentati dai residenti del paese e dei paesi limitrofi

Particolarita' e descrizione
La soluzione proposta è di recente ristrutturazione, attualmente presenta all’interno reception con diverse stanze adibite ad ufficio e stanze destinate a magazzino e archivio, servizi igienici e servizi per disabili privi di barriere architettoniche. L’ingresso principale è provvisto di bussola, che può essere comodamente rimossa all’occorrenza, così come la disposizione dei vari locali può essere modificata in base alle esigenze del nuovo fruitore. La parte frontale e laterale dell’immobile è dotata di ampie vetrate antisfondamento che, oltre ad assicurare visibilità, garantiscono sicurezza al locale. L’unità viene consegnata parzialmente arredata, è invece completa di impianti: impianto elettrico di recente installazione con rete dati ben sviluppata, impianto di riscaldamento e climatizzazione, impianto di illuminazione, impianto di ricambio d’aria e impianto d’allarme. Lo spazio è ideale per diverse attività commerciali poiché entrambi i piani possono essere destinati all’esposizione o alla vendita della merce, non manca poi superficie da riservare a magazzino/deposito. Diversamente, l’eventuale destinazione direzionale consentirebbe di sfruttare i vari uffici e approfittare delle stanze già destinate a zona archivio. L’unità dispone di numerosi parcheggi poiché nelle strette vicinanze è presente la piazza del comune che assicura molteplici spazi di sosta, oltre a parecchi altri collocati lungo la via. Questa, essendo quella principale del paese, è molto frequentata e di forte passaggio, ragion per cui l’affluenza è garantita.

Ubicazione e contesto
Il negozio, oltre ad esser essere ubicato sulla via più importante del paese, è collocato in una posizione comoda a tutti i principali collegamenti stradali. Si trova nel centro storico della cittadina, che è provvisto di tutti i principali sportelli pubblici e privati, raggiungibili comodamente a piedi. Il complesso è facilmente accessibile da ogni direzione dalla quale si provenga, con collegamenti stradali facili e comodi. La zona è di forte passaggio, inoltre dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Manerbio
Indirizzo:
Via XX Setttembre, -1
Codice annuncio:
TC37517427
Riferimento:
40023594
Prezzo:
2.200 €
Superficie:
260 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
Manerbio - Via XX Setttembre, -1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Manerbio via XX Setttembre, -1
    /