Foto Video
1/10

Ufficio in affitto a Frascati via di Grotte Portella

Frascati, Via di Grotte Portella Vedi su mappa
2.250 € 209 m² 1 locale
Descrizione

Rif:0159 - Proponiamo in locazione un ufficio di 190 mq all' interno di un centro direzionale, sito al confine tra Frascati e Roma e ben co. Il complesso si trova in una posizione strategica in quanto ben collegato con il gra, la stazione Tor Vergata che si trova in Via Enrico Fermi che in 16-17 minuti, con collegamento diretto, porta alla stazione Termini, il Cotral e l'autostrada A1 uscita Torrenova.
L'ufficio è composta da un grande open space completamente cablato e con la possibilità di essere consegnato vuoto oppure può essere consegnato arredato secondo le specifiche esigenze del cliente.
Oltre al canone di locazione richiesto ci sono delle spese aggiuntive di euro 950,00 che includono i seguenti servizi: reception con accoglienza multilingue, accesso 24/24 h tramite apposito badge, videosorveglianza 24/24 h, manutenzione per qualsiasi eventuale rottura o malfunzionamento, assicurazione immobile, spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento tramite aria condizionata, arredi su richiesta, servizio di pulizia, 1 linea wifi, 1 linea telefonica in entrata dedicata, posti auto assegnati, servizio di recapito postale per corrispondenza e pacchi in arrivo.
A parte solo energia elettrica che viene contabilizzata da apposito contatore a vista posto all'esterno del locale locato.
I servizi igienici sono centralizzati e puliti/sanificati più volte al giorno.
Il centro offre la possibilità di locare, su richiesta, sale riunioni e sale formazione di diversa metratura con tariffe convenzionate.
Il centro offre servizio di logistica, magazzinaggio, imballaggio, pallettizzazione, gestione merci in arrivo e partenza, amministrazione degli stock, sia per piccoli volumi che parcel, un servizio di self storage e diverse aree che possono essere destinate ad uso laboratorio.
Per chi ne avesse bisogno, sono presenti appartamenti di varie tipologie, dotati di ogni confort e servizi propri.
Rif:0159 - Immobiliare Simonetti

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Frascati
Indirizzo:
Via di Grotte Portella
Codice annuncio:
TC45313740
Riferimento:
0159
Prezzo:
2.250 €
Superficie:
209 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Frascati - Via di Grotte Portella
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Frascati via di Grotte Portella
    /