Foto Video
1/14

Ufficio in affitto a Grandate via Giacomo Leopardi

Grandate, Via Giacomo Leopardi
Prezzo su richiesta 60 m² 2 locali
Descrizione

A Grandate via Leopardi in recente complesso direzionale si propongono ampi e luminosi uffici di varie metrature (a seconda delle disponibilità del momento) a partire da 50 mq circa, al primo/secondo piano di immobile servito comodamente da ascensore, senza barriere architettoniche.
Compresi nel prezzo, a seconda delle dimensioni degli uffici, posti auto scoperti all'interno del complesso commerciale. Possibilità di ulteriori posti auto in parcheggio pubblico, appena fuori la struttura.
La richiesta economica, variabile a seconda delle dimensioni dell'ufficio, comprende oltre al canone mensile d'affitto una quota relativa alle spese condominiali comuni. Quest'ultime comprendono le spese di riscaldamento; la vigilanza notturna; l'impianto di video controllo 24 h su 24; l'illuminazione notturna esterna del piazzale e della zona parcheggi; la manutenzione degli impianti elettrici, i cancelli, gli ascensori, le porte automatiche; le manutenzioni degli impianti antincendio; la manutenzione dell'arredo a verde e della pulizia delle parti comuni; la pulizia dei bagni e del materiale di consumo (come la carta, il sapone, ect); lo smaltimento dei rifiuti; la manutenzione ordinaria dello stabile( tra cui la segnaletica, gli impianti, i sanitari, ecc). Extra: luce elettrica.
Disponibile da subito.
Possibilità di magazzinaggio, carico e scarico con zona riservata in magazzino, con ribalta per accesso camion con canone mensile commisurato a mq occupati.
Il canone d'affitto e le spese indicate sono stimate per un ufficio di circa 60 mq. Per altre soluzioni e metrature chiedere preventivo ad hoc.
Soluzione ideale per la possibilità di avere ampi e luminosi spazi, con zone condivise. Parcheggi comodi.
Per maggiori informazioni e visite contatta il n. 0039 347 7099843

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Grandate
Indirizzo:
Via Giacomo Leopardi
Codice annuncio:
TC37402551
Riferimento:
INV16
Prezzo:
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
Classe energetica:
G 170,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Grandate via Giacomo Leopardi
    /