Foto Video
1/21

Ufficio in affitto a Manerbio piazza a.Moro, 1

Manerbio, Piazza a.Moro, 1 Vedi su mappa
5.250 € 700 m² 6 locali
Descrizione

Cosa sapere dell'immobile
Collocato in centro al paese, all'interno di un palazzo storico con affaccio su una delle piazze principali, affittiamo ufficio direzionale di circa 700 metri quadrati, frazionabile in diverse soluzioni a seconda delle esigenze del conduttore.

Particolarita' e descrizione
Attualmente l'ufficio è composto da un ampio spazio open space, da numerose sale riservate, sale riunioni, quattro servizi igienici. L'ufficio è completo di impianto elettrico, di illuminazione, di riscaldamento autonomo e di condizionamento. Il complesso dispone di ascensore, e all'interno del cortile privato sono disponibili posti auto di proprietà. Il palazzo è dell'epoca del primo dopo guerra , edificato dal lanificio del conte Gaetano Marzotto, per ospitare la sede amministrativa del gruppo vicentino. Lo spazio che proponiamo occupa un intero piano dell'edificio, precisamente il secondo. Dispone di bussola d'ingresso con porte automatiche, ed all'interno è rifinito con materiali di qualità e di buon gusto estetico. Nell'ultimo utilizzo ha ospitato un importante agenzia assicurativa di primaria compagnia nazionale, trasferitasi in altra struttura solo per motivi di carenza di spazio, essendo divenuta la quinta agenzia d'Italia per importanza della compagnia stessa. L'ufficio che proponiamo è ideale per utilizzo direzionale, valido come studio professionale o tecnico associato e con pochi interventi di adeguamento può ospitare poli ambulatori medici e dentistici.

Ubicazione e contesto
La soluzione dispone di quattro ingressi, può essere comodamente divisa in quattro soluzione di circa 175 metri quadri l'una, oppure in due da 350 m l'edificio si trova a 100 m dal centro storico, a 200 m dalla piazza del comune ed a soli 100 m da piazza Giovanni Falcone che offre innumerevoli posti auto e che ogni mercoledì ospita il mercato settimanale che con oltre centotrenta banchi espositivi e di vendita è uno dei più importanti e frequentati di tutta la provincia di Brescia. Inoltre l'immobile dista solamente duecentocinquanta metri dalla stazione ferroviaria. Manerbio è una cittadina abitata da circa dodicimila persone, ritenuta unanimemente la capitale della Bassa Bresciana Occidentale. Il paese è attraversato da due grandi strade: la strada statale Brescia - Cremona e la trafficata strada statale Lenese 668, importante e strategica, arteria viaria di comunicazione e scambio commerciale tra le provincie di Verona, Mantova, Brescia, Cremona, Bergamo e Milano, che prende avvio all'estremità ad est della provincia di Brescia, esattamente nel territorio comunale della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della provincia Bresciana, nell'area del comune di Orzinuovi, attraversando in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana. Il casello autostradale di Manerbio è distante due chilometri e mezzo e consente l'innesto in autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Manerbio
Indirizzo:
Piazza a.Moro, 1
Codice annuncio:
TC37512271
Riferimento:
21439598
Prezzo:
5.250 €
Superficie:
700 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
G 203,90 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Manerbio - Piazza a.Moro, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Manerbio piazza a.Moro, 1
    /