Foto Video
1/19

Ufficio in affitto a Rho via Italo Calvino, 7

Rho, Via Italo Calvino, 7 Vedi su mappa
2.760 € 368 m² 4 locali
Descrizione

Rho, zona stazione, ufficio di 368 mq open space - Ufficio 368 mq. 3 locali. Servizi igienici. Contesto condominiale. Autonomo. Zona artigianale. Illuminazione. Impianto elettrico. Condizionamento. Rete dati e telefono. Riscaldamento. Autostrada 2 km. Fermata autobus 500 m. Stazione ferroviaria 500 m. Bar 90 m. Ristoranti 250 m. Parcheggi pubblici nella zona.
L'immobile si trova in zona artigianale ed è servito dal passante ferroviario che dista 500 metri c.A., comodo con i collegamenti autostradali e i servizi pubblici. L'accesso da strada è consentito tramite ingresso pedonale.
L'ufficio ha una superficie di 368 mq totali composto da 3 ampi open-space e servizi igienici. Dotato di tutti i principali impianti: illuminazione, riscaldamento, condizionamento, elettrico, telefonico e rete dati per computer. Pavimentazione flottante, porte in legno, controsoffitto.
L'immobile si presenta in ottime condizioni.
La zona
l'immobile è situato in zona artigianale. Stazione ferroviaria e fermata autobus a 500 m. Autostrada a 2 km. Bar a 90 m. Ristoranti a 250 m. Parcheggi pubblici nella zona.

Disponiamo di altre soluzioni veda tutte le nostre offerte visitando
Http://rho1.Tecnocasaimpresa.it/rho/rho-fiera/

Chi siamo

Studio Industriale 1 sas opera nel settore della mediazione ed è affiliato al Gruppo tecnocasa, settore immobili per l'impresa.
Studio industriale 1 sas, nato nel 1992, si è occupato fin da allora di mediazione di capannoni, uffici e negozi in affitto e/o in vendita, affinando la conoscenza del territorio e delle aziende presenti.
Siamo presenti sul mercato immobiliare nella zona del Rhodense da oltre 20 anni; questo ci ha permesso di maturare esperienze professionali importanti che oggi ci consentono di offrire un servizio qualitativo ai nostri clienti.
La nostra organizzazione è in grado di ricercare sul territorio qualsiasi soluzione immobiliare ed assistere la clientela fino alla conclusione del contratto.

I servizi offerti

Cliente proprietario (venditore/locatore):
Valutazione dell'immobile
Promozione dell'immobile su canali pubblicitari
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Cliente (acquirente/conduttore):
Selezione di immobili rispondenti alle necessità di superficie e budget economico
Visione degli immobili
Assistenza fino alla conclusione del contratto

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Rho
Indirizzo:
Via Italo Calvino, 7
Codice annuncio:
TC46013491
Riferimento:
40379377
Prezzo:
2.760 €
Superficie:
368 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
D 35,69 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Rho - Via Italo Calvino, 7
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Rho via Italo Calvino, 7
    /