Foto Video Video 2
1/20

Ufficio in affitto a Roma piazza Fernando De Lucia

Roma, Piazza Fernando De Lucia Vedi su mappa
75.000 € 4.620 m² 6 locali
Descrizione

Moderno edificio direzionale. Struttura portante in cemento armato. 7 piani fuori terra e due interrati ad uso Autorimessa, archivi e magazzino.
Facciate vetrate. 5 ascensori e 2 scale. Climatizzazione centralizzata. Spazi flessibili e modulari. Affollamento Massimo: n. 100 persone a piano (dal primo al quinto piano).
Locazione frazionabile a partire da 440 mq.
Quadrante Nord di Roma, contesto urbano misto: residenziale, commerciale e terziario.
Verde pubblico e parcheggi liberi. Banche, ufficio postale, pubblici esercizi, attività ricreative, supermercati. Bus – Linee 88, 93: 3 min/250 mt; Stazione Nuovo Salario - Linea fl1: 9 min/ 2 km; gra: 10 min/4 km; Metro b – Conca d’Oro:15 min;/4 km; Centro: 30 min/10 km; Aeroporto Fiumicino: 30 min/45 km; eur: 40 min/20 km.
La Linea fl1 è la ferrovia metropolitana che connette l’aeroporto di Fiumicino con il centro della città (Stazione Tiburtina), proseguendo poi in direzione nord sino a Orte.

Dal 2013, Josas è un solido punto di riferimento nella consulenza dedicata al segmento commerciale del settore immobiliare. Siamo specializzati nell’attività di mediazione per compravendite e locazioni di locali commerciali, uffici e spazi destinati all’uso industriale e ad attività terziarie.
Il nostro obiettivo è fornire soluzioni personalizzate a privati e aziende e superare le loro aspettative offrendo servizi orientati al cliente. Attraverso l’approfondita analisi e comprensione delle necessità dei nostri clienti, definiamo linee guida che danno vita a progetti vincenti: la nostra attenzione, infatti, si focalizza non solo sulle esigenze tecniche ed economiche, ma anche su quelle di immagine.
La nostra esperienza pluriennale si fonda su principi irrinunciabili come la trasparenza e la lealtà, che rappresentano il fulcro dei nostri servizi. Crediamo fermamente nell'importanza delle relazioni umane e ci impegniamo a costruire un solido legame di fiducia e partnership con i nostri clienti per soddisfare ogni loro necessità.
Per ulteriori dettagli e informazioni, potete contattare i nostri uffici al numero 06 83778299 o inviare un’e-mail a info@josasimmobiliare.com. Saremo lieti di fornire assistenza e rispondere a qualsiasi domanda.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Roma
Indirizzo:
Piazza Fernando De Lucia
Codice annuncio:
TC43018592
Riferimento:
79878361
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
4.620 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Roma - Piazza Fernando De Lucia
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Roma piazza Fernando De Lucia
    /