Foto Video
1/14

Ufficio in affitto a Tavagnacco via alpe adria 6

Tavagnacco, Via alpe adria 6 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 800 m²
Descrizione

Rif: friuli_l_99-1_00001_003 - Udine Nord, uffici direzionali in affitto in prestigioso edificio firmato da uno dei più noti architetti internazionali.
L’immobile in oggetto, di 800 m2, ospita reception, ampie sale riunioni, ufficio dirigenziale, archivi, salette di servizio e oltre dieci sale lavorative separate da configurare a piacere.
Gli spazi, eccezionalmente luminosi ed ariosi, prevedono una finestratura continua a piena altezza e sono liberamente modulabili per creare una diversa distribuzione sulla base delle esigenze aziendali.
All’interno dello stabile sono inoltre disponibili altre soluzioni con possibilità di scegliere metrature diverse e diverse distribuzioni degli spazi lavorativi.
L’immobile si inserisce all’interno del Business Center skylevel che accoglie aziende diverse e che facilita, con la sua struttura, scambi ed interconnessioni tra realtà differenti.
L’edificio, che sorge a due minuti dall’uscita autostradale e permette di raggiungere rapidamente tutte le principali vie di comunicazione e tutti i servizi, offre un’ampia disponibilità di parcheggi sia interrati sia a livello strada.
All’interno del business center sono inoltre ospitati un auditorium, alcune sale per meeting ed eventi aziendali e l’asilo nido, mentre nelle immediate vicinanze ci sono hotel, piscina, bar e ristoranti.

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Tavagnacco
Indirizzo:
Via alpe adria 6
Codice annuncio:
TC45453720
Riferimento:
Friuli_L_99-1_00001_003
Prezzo:
Superficie:
800 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
G 175,00 kWh/m3 anno
Mappa
Tavagnacco - Via alpe adria 6
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Tavagnacco via alpe adria 6
    /