1/19

Ufficio in affitto a Udine via Oderzo, 1

Udine, Via Oderzo, 1 Vedi su mappa
2.500 € 320 m² 6 locali
Descrizione

A sud di Udine, in ottima posizione non molto distante dalla tangenziale e dall'ingresso dell'autostrada, abbiamo la disponibilità di un edificio indipendente con destinazione direzionale.
La struttura è stata realizzata in bio edilizia nel 2012 con una superficie di 320 mq sviluppati su due piani. Gli ambienti sono resi confortevoli dalle ampie vetrate che permettono di lavorare anche con la luce naturale e dotate di frangisole esterni motorizzati con i quali è possibile modulare l'intensità della luce in ingresso. L'intero edificio è cablato ed è già presente l'impianto di illuminazione a led, tutte le stanze sono dotate di riscaldamento e raffrescamento con pompa di calore. Le finiture sono di ottimo livello con pavimento in legno su entrambi i piani.
All'interno della proprietà si trova un ampio parcheggio con venti posti auto per clienti e dipendenti. Questa soluzione risulta molto interessante in quanto si presta ad essere utilizzata da diverse tipologie di impresa oppure da professionisti che desiderano allontanare il loro studio dal centro.
L'edificio rientra in classe energetica A2.
Il canone di locazione è soggetto ad Iva

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Udine
Indirizzo:
Via Oderzo, 1
Codice annuncio:
TC51578977
Riferimento:
UN584
Prezzo:
2.500 €
Superficie:
320 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A2 69,33 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Udine - Via Oderzo, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Udine via Oderzo, 1
    /