1/23

Ufficio in affitto a Vicenza corso dei Santi Felice e Fortunato

Vicenza, Corso dei Santi Felice e Fortunato Vedi su mappa
1.800 € 205 m² 6 locali
Descrizione

In Zona Centrale di Vicenza, al primo piano di un edificio storico proponiamo in affitto prestigioso ufficio su tre lati.
L’ufficio fa parte di un ottimo contesto in un condominio ben tenuto e tranquillo.
L’ufficio risulta recentemente ristrutturato, con pompa di calore che funge da riscaldamento e da impianto di condizionamento
La superficie calpestabile è di 205 mq., e il pavimento è a veneziana. Entrando ci si trova subito in una sala. Sulla destra troviamo un ufficio con servizi annessi, un piccolo ripostiglio adibito a cucinotto di servizio, molto utile per il personale, e una cassaforte a muro, cosa utile per conservare oggetti di valore e documenti importanti; a completare il tutto troviamo un grazioso terrazzino che si affaccia sulla strada. Proseguiamo sulla sinistra dove troviamo un piccolo ufficio che può servire da ricevimento clienti o un posto dove collocare stampanti o fotocopiatrici di servizio; segue una stanza di generose dimensioni utile per chi cerca un locale come sala riunioni. Altri due Uffici si trovano nella parte sud/ovest. A dividere questi uffici, uno dall’altro c’è una parete attrezzata costituita da un armadio che corre per tutta la parete. La stessa cosa si trova tra la sala di entrata e uno di questi uffici.
Nella parte posteriore troviamo una terrazza molto amplia dove è stata collocata la pompa di calore. A questa terrazza ci si affacciano anche un'altra stanza di grandi dimensioni che si trova a sud dove troviamo anche un piccolo ripostiglio che contiene la restante parte del sistema che provvede al riscaldamento e raffrescamento.
Ottima soluzione, per chi cerca grandi spazi, ottimo contesto e recentemente ristrutturato.
Canone di locazione mensile Euro 1800,00. Per I primi 2 anni ridotto a euro 1500,00!!Le spese condominiali si aggirano sui 100,00 Euro mensili.

Contatta senza impegno gli uffici di vicasa - agenzia immobiliare di Vicenza - per avere maggiori informazioni sull'immobile e per prenotare una visita.

N.B.: Per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

Non e' quello che cerchi? chiamaci ugualmente! troveremo la soluzione giusta per te!

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Vicenza
Indirizzo:
Corso dei Santi Felice e Fortunato
Codice annuncio:
TC47675412
Riferimento:
3016
Prezzo:
1.800 €
Superficie:
205 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Vicenza - Corso dei Santi Felice e Fortunato
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Vicenza corso dei Santi Felice e Fortunato
    /