1/17

Ufficio in affitto a Vicenza via dell'Economia

Vicenza, Via dell'Economia Vedi su mappa
3.000 € 800 m² 6 locali
Descrizione

Elegante e luminoso ufficio-laboratorio in vendita : ampia visibilita' e disponibilita' di parcheggio, posti auto esclusivi . Ha ben quattro ingressi autonomi - le spese condominiali comprendono riscaldamento, condizionamento, acqua, acsensore, pulizie parti comuni ecc. - Rif. 7250
All'interno di una qualificata palazzina direzionale/commerciale in zona industriale ovest, proponiamo grande ufficio di circa 770 mq finestrato su tutti i lati e quindi ben luminoso.
L'ufficio si trova al piano secondo, servito da ascensore, e gode di 4 ingressi distinti; Può pertanto soddisfare l'esigenza di chi cerca un open space, o di chi ha necessità di creare vari ambienti autonomi tra loro.
Al momento lo spazio è suddiviso in 8 stanze operative, vari ripostigli, 4 bagni ed un grande spazio aperto utilizzato al momento come laboratorio ma facilmente riconvertibile. Gli spazi interni infatti sono facilmente reimpostabili e quindi l'immobile si presta sia come grande ufficio suddiviso in stanze sia come locale open per attività come palestre/scuole ecc ecc..
Il controsoffitto a pannelli infatti permette di muoversi liberamente con gli impianti, lasciando ampie possibilità di organizzazione degli spazi.
L'ufficio è dotato di aria condizionata che, assieme al riscaldamento , avviene tramite termoconvettori; le spese condominiali indicate comprendono tutto ( riscaldamento, condizionamento, acqua + acsensore pulizie ecc.. )
La posizione dell'ufficio è strategica perchè ubicato ad un passo dal casello di vicenza ovest ma al contempo comodo anche alla città.
Ottima visibilità e possibilità di farsi pubblicità attarverso le ampie pareti finestrate .
Tutto lo stabile è circondato da ampio parcheggio oltre ad alcuni posti auto assegnati specificatamente all'immobile.
Prezzo ben calibrato e possibilità di concordare dei lavori con la proprietà
Agenzia vicenza sede di Marchetti Francesco, da piu' di 50anni attiva sul mercato immobiliare, grazie anche al passaparola !!!
Vie Legione Antonini 146 Vicenza - 0444/963900-340.6927529
Www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it

Dettagli
Tipologia:
Ufficio
Contratto:
Affitto
Comune:
Vicenza
Indirizzo:
Via dell'Economia
Codice annuncio:
TC41948667
Riferimento:
7250
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
800 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Vicenza - Via dell'Economia
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Ufficio in affitto a Vicenza via dell'Economia
    /