Foto Video Video 2 Video 3 Video 4
1/24

Villa in affitto a Forte dei Marmi via Eugenio Barsanti, 8A

Forte dei Marmi, Via Eugenio Barsanti, 8A Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 250 m² 9 locali
Descrizione

Forte dei marmi centro storico, ad appena 80 Mt. Dalla piazza del Fortino e a 250 Mt. Dal mare, villa singola disposta su due piani fuori terra, oltre al piano seminterrato, nel suo interno composta da: ingresso, soggiorno - pranzo, cucina abitabile, una camera da letto doppia e bagno a piano terra; tre camere da letto con propri bagni privati e balconi al piano primo; ampio soggiorno, una camera da letto, bagno, ripostiglio e vano lavanderia al piano seminterrato. La villa dispone di aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, televisore, impianto satellitare e posti auto interni. Piccolo giardino perimetrale con doccia esterna.
L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a forte dei marmi
Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito:
www.radicchifortedeimarmi.com
La radicchi servizi immobiliari, con sede nel centro di Forte dei marmi(lu), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili.
All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Eugenio Barsanti, 8A
Codice annuncio:
TC38657210
Riferimento:
F88
Prezzo:
Superficie:
250 m²
Numero locali:
9
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi - Via Eugenio Barsanti, 8A
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via Eugenio Barsanti, 8A
    /