Foto Video Video 2 Video 3
1/22

Villa in affitto a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi Vedi su mappa
75.000 € 300 m² 10 locali
Descrizione

Affitto anche giornalieri!!!!!! - settimanali e quindicine
Forte dei Marmi – Vittoria Apuana, a circa 1,5 Km. Dal mare e dalla Piazza del Fortino, in zona tranquilla e riservata, villa singola di nuova costruzione con giardino e piscina. La villa si sviluppa su due piani fuori terra e nel suo interno è composta da: ingresso, salone, sala da pranzo, cucina, lavanderia, bagno per gli ospiti, appartamento per gli ospiti con salottino, camera matrimoniale e grande bagno con doccia a piano terreno; camera padronale con vasca idromassaggio, bagno e cabina doccia, guardaroba, balcone grande; 2 camere matrimoniali comunicanti con guardaroba e bagno, 1 camera matrimoniale con bagno a piano primo. La villa è dotata di aria condizionata, sistema di allarme, internet wi-fi, tv nelle camere, cucina professionale, zona lavanderia, parcheggio per 4 macchine, zona solarium. Attrezzata con mobili di design con rifiniture di altissimo livello. Classe energetica: a
L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a forte dei marmi
Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito:
www.radicchifortedeimarmi.com
La radicchi servizi immobiliari, con sede nel centro di Forte dei marmi(lu), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili.
All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38657257
Riferimento:
F97
Prezzo:
75.000 €
Superficie:
300 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
A
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi
    /