Foto Video Video 2 Video 3
1/16

Villa in affitto a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi Vedi su mappa
11.111 € 800 m² 13 locali
Descrizione

Disponibilita' per affitto settimanale, quindicinale e mensile!!!
Forte dei marmi - Roma Imperiale. Villa singola in stile classico sita a soli 80 Mt. Dal mare. La villa, disposta su due piani fuori terra, è circondata da un ampio giardino privato nel quale insiste un'area dedicata al parcheggio delle auto. Nel suo interno è composta da: piano terra: ingresso, grande soggiorno, sala ricevimenti, un bar / tv, una sala da pranzo, una grande cucina abitabile e una lavanderia, una cantina, un bagno con doccia e anche un personale w.C; al primo piano: 6 camere da letto, di cui 2 camere da letto matrimoniali (due con bagno privato) 2 camere e 2 camere per bambini, 5 bagni con terrazzo con splendida vista mare completano il pacchetto.
La villa dispone inoltre di una dependance accessibile da una scala esterna indipendente dal cortile, oppure è possibile accedere anche dal giardino. Nel suo interno è composta da un soggiorno / sala da pranzo, una cucina, 2 camere da letto e un bagno.
Un progetto per una piscina è già in atto e tutta la documentazione è stata presentata all'autorità per l'autorizzazione finale.
Disponibilita' per affitto settimanale, quindicinale e mensile!!!
L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Volete vendere, acquistare, affittare un immobile a forte dei marmi
Verificate le ulteriori nostre proposte disponibili sul nostro sito:
www.radicchifortedeimarmi.com
La radicchi servizi immobiliari, con sede nel centro di Forte dei marmi(lu), via Ammiraglio Morin 39/A, offre un’esperienza trentennale nel settore della compravendita immobiliare, affitti, gestioni patrimoniali di immobili, assistenza tecnica, legale, giuridica, catastale e fiscale, redazione di perizie e pratiche di finanziamenti, mutui, costruzioni, ristrutturazioni, ristrutturazioni e manutenzioni di immobili.
All’interno del nostro sito troverete un’ampia scelta di immobili: appartamenti, ville, ville con piscina, attici, negozi, alberghi, attività ad uso commerciale in affitto e vendita a Forte dei Marmi e in Versilia.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC62619884
Riferimento:
F192
Prezzo:
11.111 €
Superficie:
800 m²
Numero locali:
13
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
Forte dei Marmi
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi
    /