1/19

Villa in affitto a Forte dei Marmi via Dalmazia

Forte dei Marmi, Via Dalmazia
Prezzo su richiesta 500 m² 10 locali
Descrizione

Villa argo - affitto - Villa singola con piscina ed ampio giardino in affitto a Forte dei Marmi, si trova alle spalle della rinomata zona di Roma Imperiale a solo 1000 metri dal mare e 1500 dal centro storico.
La villa si sviluppa su due livelli, l’entrata principale della proprietà avviene in un grande e luminoso salone, diviso in una comoda zona pranzo e un'area relax, dove potersi rilassare guardando la televisione.
Il disimpegno ci conduce alla cucina, dotata di ogni comfort, per poi finire nella zona notte composta da due camere matrimoniali, due bagni con doccia e una lavanderia dotata di lavatrice ed asciugatrice.
Il primo piano è composto da una spaziosa e comoda camera armadio che collega le due camere di cui una matrimoniale e l’altra doppia, entrambe con bagno en suite. Sempre al primo piano troviamo un’ulteriore camera doppia con bagno privato in camera.
All’esterno della proprietà troviamo un grande giardino, con spazi coperti per poter pranzare e cenare all’aria aperta, una splendida piscina e cinque comodi posti auto.
La villa in affitto a Forte dei Marmi, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, con ampi spazi per rilassarsi e godersi appieno della privacy e della tranquillità, tipiche di questa prestigiosa zona di Forte dei Marmi, famosa località balneare della Versilia.
La proprietà è dotata di aria condizionata e wi-fi.

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Forte dei Marmi
Indirizzo:
Via Dalmazia
Codice annuncio:
TC46023460
Riferimento:
VILLA ARGO - RENT
Prezzo:
Superficie:
500 m²
Numero locali:
10
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Forte dei Marmi via Dalmazia
    /