Foto Video
1/21

Villa in affitto a Monte Argentario

Monte Argentario
Prezzo su richiesta 300 m² 11 locali
Descrizione

“Villa Pimpinnacolo” venne costruita in pietra alla fine degli anni ’50, alle spalle di Porto Ercole con vista fantastica sulle colline con le fortezze spagnole di fronte al mare aperto con Cala Galera, Feniglia, Ansedonia, Capalbio, Orbetello e la laguna. Una suggestiva strada alberata di cipressi conduce alla propretà che dista dal paese circa 1,5 km.

Circondata da un prato di 5000mq adornato da cespugli fioriti e da 2 ha di oliveti secolari. La piscina è in posizione panoramica e leggermente distante dalla casa. Un grandissimo tavolo per 20 persone ombreggiato da un pergolato vicino ad un barbecue in pietra. La casa ha avuto un recente totale restauro, tutti gli ambienti sono spaziosi e molto luminosi. Massima la tranquillità e la privacy.

Ampio salone con camino, sala da pranzo da cui si accede ad un pergolato ombreggiato da vele, cucina ben attrezzata, da cui si accede ad un esterno per le colazioni, salottino, camera padronale con bagno privato, 3 camere doppie ciascuna con bagno.
Annesso 1 con accesso diretto dal giardino: salottino con divano letto per 2 persone, camera doppia e bagno.
Annesso 2: occupato dall’housekeeper che si occupa del giardino e della manutenzione della proprietà.

L’arredamento con mobili eleganti e di design. Eccellente lo standard di qualità delle attrezzature: aria condizionata, lavastoviglie, affettatrice Berkel, barbecue, lavatrice, due tv satellitari, riscaldamento, caminetto funzionante, linea telefonica fissa. Ampia zona parcheggio.
Disponibile tutta la stagione estiva. 14/16 posti letto

Porto Ercole è un piacevole ex villaggio di pescatori, che fa parte del promontorio di Monte Argentario, che è, a tutti gli effetti, un'isola con due paesi posti alle due estremità, collegato alla terra ferma da due tomboli, Giannella e Feniglia, e da una strada che attraversa la laguna di Orbetello.

A soli 11 km di distanza si trova Porto s. Stefano, il capoluogo, dove vi è il porto che collega le isole. Le spiagge che si possono trovare sono sia di sabbia, la Feniglia a soli 2 km; la Riva del Marchese, a 300 m dal paese percorrendo la Panoramica; sia calette di sassi alle quali si accede lungo la strada panoramica.

Vi sono inoltre campi da tennis ad Orbetello, raggiungibili in 10 minuti di macchina; maneggi sulla Giannella, 10 km; Capalbio nell’ immediata campagna della Maremma, a soli 20 minuti di macchina; la riserva naturale dei Monti dell’Uccellina, 30 minuti; le necropoli Etrusche a Tarquinia a circa 40 minuti.

Degni di nota infine i collegamenti con gli aeroporti roma-fiumicino, a 2 ore circa; con l'aeroporto di Pisa, a 2 ore 20 minuti circa, e con la stazione ferroviaria di orbetello-monte Argentario, ad 11 km.

Disponibile stagione estiva, anche affitto settimanale, minimo 2 settimane
Posti letto 14/16

Per informazioni 0564/860320 – 0564/830266
Rif. Avp511

Dettagli
Tipologia:
Villa
Contratto:
Affitto
Comune:
Monte Argentario
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC38370368
Riferimento:
AVP511
Prezzo:
Superficie:
300 m²
Numero locali:
11
Numero bagni:
Classe energetica:
G
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa in affitto a Monte Argentario
    /