1/20

Villa a Schiera in affitto a La Maddalena

La Maddalena Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 60 m² 3 locali
Descrizione

Il villino a schiera è ubicato nella località di Marginetto nel versante settentrionale dell'isola di La Maddalena, immerso in un ambiente incontaminato dalla incomparabile bellezza naturalistica.
Il villino è ben arredato ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, da una camera da letto matrimoniale, da una camera da letto doppia adattabile a matrimoniale, da un bagno con box doccia, da una pertinenza esterna in parte coperta da tenda da sole richiudibile e in parte coperta con pergole in legno, da un angolo barbecue ed infine da un giardino scrupolosamente curato.
Il villino dista dal centro 6,3 Km, mentre la sua distanza dal mare e dalla spiaggia di Marginetto è poco più di 80 m, e le altre spiagge più vicine sono quelle del Cardellino 400 m, Cala Lunga di Porto Massimo e Monti d'à Rena 1 Km, Il Costone 1,7 Km, Spalmatore 2,5 Km, Bassa Trinita 2,9 Km.
A poco più di un chilometro di distanza, nel centro turistico di Porto Massimo, si possono trovare diversi servizi come market, edicola, bar, ristorante, ecc.

Dettagli
Tipologia:
Villa a Schiera
Contratto:
Affitto
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC41218011
Riferimento:
Cod. Ancorotto
Prezzo:
Superficie:
60 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Mappa
La Maddalena
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Villa a Schiera in affitto a La Maddalena
    /