1/12

Appartamento in affitto a Busto Arsizio via Goffredo Mameli

Busto Arsizio, Via Goffredo Mameli Vedi su mappa
1.600 € 250 m² 7 locali
Descrizione

Busto Arsizio disponiamo in locazione residenziale di 4+4, ampio appartamento di 250 mq con doppia esposizione, posto al quarto piano di una palazzina signorile costruita negli anni "70 del secolo scorso, posta a metà strada tra la stazione e il centro cittadino.

L'annuncio è rivolto a personale aeroportuale che abbia intenzione e/o gli concesso di rimanere stabilmente in zona Malpensa.

La documentazione richiesta è la seguente:
Carta d'identità e codice fiscale di tutte le persone che entreranno stabilmente nell'appartamento; le ultime tre buste paga e gli ultime tre cu oltre alla dichiarazione del datore di lavoro relativamente alla tipologia di contratto che è stato messo in atto.
La capacità finanziaria dovrà essere comunque verificabile.

Descrizione dell'immobile:
L'appartamento essendo di ampia metratura, dispone di doppio ingresso a mezzo porte blindate, con arrivo al piano di due ascensori sui due ingressi;

L'unità immobiliare è composta da ben 7 vani, oltre a 3 bagni, due ingressi e l'ampio corridoio a disimpegno giorno/notte.

La zona giorno è composta da un ingresso che sfocia sia in un salottino che su un grande soggiorno di 340 mq con sfogo esterno su ampio e luminoso terrazzo belvedere di grandi dimensioni;

Dalla parte del secondo ingresso si può accedere direttamente alla cucina abitabile con il suo balconcino, che può essere utilizzato anche dallo studiolo diviso dalla cucina da un bagno/lavanderia;

Alla zona notte accediamo attraverso il corridoio del secondo ingresso, dove entriamo in grande disimpegno con tre camere da letto matrimoniali e due ampi servizi; le tre camere accedono direttamente sul balcone lungo ben 14 m e largo 1 m.

Le finiture in marmo, e ceramica e i rivestimenti in ceramica, sono di ottima qualità e rendono l'appartamento di qualità superiore alla norma.

L'appartamento sarà disponibile dal mese di agosto 2023; nel frattempo è stata richiesta la nuova certificazione energetica.

Completa l'immobile un box singolo all'interno dell'area comune / giardino

Contratto di locazione sarà di tipo poliennale il sistema di pagamento canoni richiesto è di tre mensilità alla volta anticipate comprensive di spese condominiali; il deposito cauzionale sarà di tre mensilità. Registrazione con cedolare secca.

Non sono ammessi animali domestici di alcun tipo.

Info solo presso nostro ufficio.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Busto Arsizio
Indirizzo:
Via Goffredo Mameli
Codice annuncio:
TC55300341
Riferimento:
RIF.ST255
Prezzo:
1.600 €
Superficie:
250 m²
Numero locali:
7
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Busto Arsizio - Via Goffredo Mameli
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Busto Arsizio via Goffredo Mameli
    /