1/50

Appartamento in affitto a Chiavari via Martiri della Liberazione

Chiavari, Via Martiri della Liberazione Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 144 m² 3 locali
Descrizione

Nel cuore del centro storico Chiavarese, in Via Martiri della Liberazione, all'interno della storica sede del Banco di Chiavari, siamo lieti di proporvi un incantevole e silenzioso appartamento bilivello di 140 mq, dotato di ogni comfort e curato in ogni minimo dettaglio.

Arredo contemporaneo, finiture di pregio e complementi di design dal gusto ricercato, rendono questa residenza unica nel suo genere e la cornice più adatta per trascorrere un periodo di vacanza.

Una volta varcato l’ingresso, il corridoio vi guiderà verso un'ampia e luminosa zona living, provvista di divano, poltrona, tv a schermo piatto, tavolo da pranzo e cucina ad angolo, completa di ogni accessorio ed elettrodomestico.

Dal salone potrete accedere a due diversi terrazzini a vasca per godere di uno spazio aperto, senza rinunciare alla privacy.

Al piano è presente un bagno con box doccia, pratico e funzionale, dalle linee minimaliste.

Salendo le scale che conducono al piano superiore, verrete accolti nella zona notte, caratterizzata da due camere da letto matrimoniali e due bagni con vasca che invitano a momenti di assoluto benessere.

Il panorama è sicuramente una delle caratteristiche più suggestive ed ammalianti: potrete beneficiare di una visuale ad ampio spettro, avvalendovi dell’attrattiva e del fascino che questa prospettiva regala.

Ascensore al piano e possibilità di parcheggiare nelle vicinanze.

Il canone di locazione ammonta a 2.500€ al mese (all inclusive) ed è soggetto a variazioni in base al periodo richiesto. L'immobile può essere affittato anche per brevi periodi.
Codice citra n.;. 010015-lt-0584.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Chiavari
Indirizzo:
Via Martiri della Liberazione
Codice annuncio:
TC57617974
Riferimento:
100862067
Prezzo:
Superficie:
144 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
3
Classe energetica:
F
Caratteristiche Mappa
Chiavari - Via Martiri della Liberazione
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Chiavari via Martiri della Liberazione
    /