1/17

Appartamento in affitto a Frosinone via San Gerardo

Frosinone, Via San Gerardo Vedi su mappa
550 € 180 m² 3 locali
Descrizione

Frosinone Alta Proponiamo in Locazione Appartamento Mobiliato Nuovo di Mq. 90, Servito da Servizi di Qualsiasi Genere al Piano 3°. E’ composto da: Cucina, Salone con Divano, 2 Camere da Letto, di cui una Matrimoniale , Bagno con Doccia , e Lavatrice. Usufruisce di Riscaldamento Autonomo Climatizzato, Infissi Termici, Balcone, Ascensore. Classe Energetica b. Rif.1013.
Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi.
Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.
Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze.
L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Frosinone
Indirizzo:
Via San Gerardo
Codice annuncio:
TC44422480
Riferimento:
1013
Prezzo:
550 €
Superficie:
180 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
A+
Caratteristiche Mappa
Frosinone - Via San Gerardo
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Frosinone via San Gerardo
    /