Foto Video
1/21

Appartamento in affitto a Jesolo via Andrea Bafile, 309

Jesolo, Via Andrea Bafile, 309 Vedi su mappa
750 € 40 m² 2 locali
Descrizione

Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato

Il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 -30 aprile 750 euro.

Il prezzo per il periodo 1 - 25 maggio è di 950 euro.

Per altri periodi estivi visitare il nostro sito internet Carraro immobiliare Jesolo.




Appartamento nella zona più centrale di Jesolo fra piazza Brescia e piazza Mazzini, a 40 metri dalla spiaggia, praticamente fronte mare, avete un accesso pedonale privato di fronte casa per accedere al vostro posto spiaggia.

Codice locazione turistica 027019-loc-07617

L’appartamento si trova al secondo piano con ascensore che parte dal piano terra comodissimo con terrazza privata vista mare.

Indirizzo via Bafile 309.

- 4 posti letto cosi disposti:
1 letto matrimoniale
2 letti singoli a muro

- Ampio bagno con box doccia
- Cucina accessoriata con frigo, freezer, forno microonde
- Tv
- Impianto di climatizzazione
- Lavatrice

- Posto auto
- Posto spiaggia

Per qualsiasi informazione chiamate o whatsapp 3713916358

Jesolo è un comune italiano della provincia di Venezia, situato sul litorale del mare Adriatico, a nord est, nella Regione del Veneto. Ha una popolazione di oltre 25.000 abitanti. E’ una località turistica balneare italiana tra le più conosciute e apprezzate per i servizi offerti e la natura che la circonda. E’ in grado di ospitare oltre 5 milioni di presenze durante il periodo estivo. Il territorio jesolano si estende lungo la costa e al suo interno, occupando terreni adibiti all’agricoltura, un tempo parte della Laguna, che oggi si estende per un ampiezza di 22 km quadrati. E’ attraversato in parte dai fiumi Piave e Sile, quest’ultimo chiamato anche Vecchio Piave. Jesolo è suddiviso Jesolo Lido o Lido di Jesolo e Jesolo Paese, zona poco più interna che non è a ridosso del mare.?Sinonimo di mare, sole, spiaggia dorata con i suoi 16 km di lunghezza, vacanze, relax e divertimento, il Lido di Jesolo si trova in una posizione strategica, che abbraccia paesaggi suggestivi e vari: dalla laguna, alle montagne, alle città storiche e artistiche a pochissimi passi. Venezia è raggiungibile comodamente con vari mezzi. Si può arrivare in meno di un quarto d’ora d’auto a Punta Sabbioni, lasciare custodito il proprio mezzo negli appositi parcheggi e prendere il traghetto diretto per la famosa città lagunare oppure fare scalo al Lido di Venezia, soprattutto nel periodo di fine agosto inizi di settembre per seguire da vicino il glamour e le novità, sempre interessanti, del cinema di tutto il mondo, alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Volendo si può arrivare direttamente con la propria auto a Venezia, parcheggiando in Piazzale Roma negli appositi parking custoditi e proseguire poi a piedi o con i mezzi di trasporto nautici veneziani. Jesolo Lido è anche un luogo ideale per gli amanti della nautica.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Jesolo
Indirizzo:
Via Andrea Bafile, 309
Codice annuncio:
TC53662483
Riferimento:
CR8
Prezzo:
750 €
Superficie:
40 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Jesolo - Via Andrea Bafile, 309
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Jesolo via Andrea Bafile, 309
    /