1/20

Appartamento in affitto a La Maddalena via Padule

La Maddalena, Via Padule Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 39 m² 1 locale
Descrizione

A La Maddalena, nella splendida località di Padule, a pochi passi dal mare, proponiamo in locazione un grazioso monolocale recentemente ristrutturato, ubicato al piano terra di un complesso residenziale dotato di piscina.
La soluzione immobiliare è composta da una zona giorno/notte dotata di un divano letto matrimoniale e di un divano letto singolo, da un bagno con box doccia e da una veranda parzialmente coperta. L'immobile inoltre è completo di tv led e climatizzazione.
A pochi passi dall'appartamento sono presenti tutta una serie di servizi come market, bar, edicola, rosticceria, pizzeria, noleggio gommoni, distributore carburante, ecc..
La posizione dell'appartamento è comoda e permette di arrivare in pochi minuti a tutte le spiagge dell'Isola di La Maddalena e di Caprera senza dover passare per il centro, quindi evitando file e stress. l'appartamento dista dal centro circa 1,5 Km, mentre dalle spiagge più vicine la distanza è di 400 m per Tegge, 900 m per Nido d'Aquila, 1,4 Km per Cala Francese, 1,6 Km per Carlotto.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
La Maddalena
Indirizzo:
Via Padule
Codice annuncio:
TC41218028
Riferimento:
Cod.CalamaioreT
Prezzo:
Superficie:
39 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Caratteristiche Mappa
La Maddalena - Via Padule
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a La Maddalena via Padule
    /