1/21

Appartamento in affitto a Milano via Clitumno 14B

Milano, Via Clitumno 14B Vedi su mappa
1.600 € 50 m² 2 locali
Descrizione

Rif: 250 - Questa splendida mansarda situata a Nolo si trova in una zona riqualificata, movimentata e caratterizzata dalla presenza di numerose botteghe e locali. A soli 10 minuti dal bilocale si trova la stazione metropolitana Udine (metro verde) che agevola gli spostamenti.

L’ampio soggiorno è dotato di una porta finestra che la dà sul piccolo terrazzino e che illumina tutto lo spazio creando un’atmosfera familiare. Accanto all’entrata si trova la cucina a vista accessoriata, che mantiene lo stile bianco e nero della casa.

La graziosa camera da letto è dotata di letto matrimoniale divisibile in due letti singoli. Anche qui, è presente la porta finestra che rende l’ambiente radioso e divide la stanza dal secondo balconcino.

Il bagno è arredato di tutti i sanitari. Inoltre, qui potete rilassarvi nella vasca da bagno che si trasforma in un funzionale box doccia, con funzioni di idromassaggio.

Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio).

Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet wi-fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia.

Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.

?? sei interessato a questo appartamento ??

Contattaci!

Www . Thebestrent . it - cir: 015146-lni-00310

Sei proprietario di un appartamento a Milano?
Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una consulenza gratuita allo 02 36683400.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via Clitumno 14B
Codice annuncio:
TC44047910
Riferimento:
250
Prezzo:
1.600 €
Superficie:
50 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D 152,68 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via Clitumno 14B
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via Clitumno 14B
    /