Foto Video
1/22

Appartamento in affitto a Milano via solferino 11

Milano, Via solferino 11 Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 160 m² 4 locali
Descrizione

Rif: solferino house 4 - appartamento vuoto di arredamenti piano alto tripli servizi. In Via Solferino, 11 all’interno un palazzo d’epoca risalente al 1890 proponiamo un affascinante e particolare appartamento posto al quarto piano di mq 160 circa.
L’ampio ingresso conduce alla zona giorno che si compone di un salone angolare di rappresentanza con una bellissima vista su Largo Treves.
La sala da pranzo è separata dal salone ed è adiacente alla cucina abitabile.
La camera dal letto padronale è una suite indipendente con bagno e spazio armadi dedicato; una seconda camera completa la zona notte.
Oltre al bagno in suite l’appartamento sarà dotato di un secondo bagno a servizio sia della zona giorno che della seconda camera ed un bagno ospiti adiacente al salone, il locale lavanderia è attiguo alla cucina.
Di particolare nota la luce che illumina le stanze grazie alle grandi finestre e porte finestre d’epoca
La pavimentazione è in parquet in tutta la casa, ceramica nei servizi, il riscaldamento è centralizzato con termovalvole.
Brera è il quartiere più elegante e visitato della città, con una identità molto chiara: palcoscenico ideale per il design e l'arte nelle loro diverse forme e manifestazioni. Proprio in Brera hanno sede alcuni tra i palazzi storici più prestigiosi, ospita tra le vie della “vecchia Milano” più di 80 design store permanenti, botteghe artigiane, gallerie d’arte, negozi, musei, l’Accademia di Belle Arti, la Pinacoteca, oltre a centri di divulgazione culturale e artistica.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Milano
Indirizzo:
Via solferino 11
Codice annuncio:
TC53932165
Riferimento:
SOLFERINO HOUSE 4
Prezzo:
Superficie:
160 m²
Numero locali:
4
Numero bagni:
3
Classe energetica:
G 179,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Milano - Via solferino 11
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Milano via solferino 11
    /