1/20

Appartamento in affitto a Napoli via petrarca 141h

Napoli, Via petrarca 141h Vedi su mappa
3.000 € 230 m² 8 locali
Descrizione

Rif: Un panorama da urlo - Piero Ferrari Immobiliare offre in fitto, alla sua migliore clientela, un immobile situato nel più bel palazzo che sia stato mai costruito in via Petrarca, a progetto dell'architetto Stefania Filo Speziale.
È un complesso del 1960 dalla sagoma articolata, composta da tre edifici spezzati per motivi normativi, di cui due parti su tre sono ruotate tra loro di 30 gradi.
A sinistra un giardino comune ai condomini, circondato da siepi e abbellito di aiuole a prato all'inglese, affianca l'imponente vetrata del grande androne dai marmi beige e verdi.
Al 5° piano l''ascensore si ferma nell'elegante spazio intermedio del vestibolo che precede la porta d'ingresso.
La prima sensazione che ci investe entrando in casa è quella dello spazio-della luce-del mare che spiccano nel quadruplo salone-pranzo, affacciato attraverso i suoi 5 balconi sul primo dei due terrazzi che guardano il golfo.
Il Vesuvio, la penisola Sorrentina e Capri dominano pienamente la meravigliosa vista, da Sud al pieno Est dove sorge il sole.
Il secondo terrazzo panoramicissimo rincorre il primo ed è appannaggio delle camere da letto.
La prima delle due è ampia e servita da un bagno doccia esterno alla stanza.
La seconda, situata en-suite, è completa di uno spazioso bagno cn vetrata, più di una zona centrale armadi che è anche l'entrata della suite.
Il nocciolo della casa è il largo disimpegno dai comodi armadi, nel quale affacciano i tre poli giorno, notte e servizi.
Anche in quest'ultimi lo spazio domina: quello della cucina è generoso e comprende anche la camera della colf con il suo bagno, più la seconda porta di ingresso.
Il suo affaccio è luminoso, a mezzo di una vetrata a tre battenti che dà sulla collina e sulla via Manzoni viste dal basso.
Questo prestigioso immobile, previo ammodernamento, offre la possibilità anche della terza stanza da letto.
È interamente silenzioso e ventilato, munito di riscaldamento autonomo, aria condizionata, box auto, secondo posto auto all'aperto, posto moto, guardiania H24.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Napoli
Indirizzo:
Via petrarca 141h
Codice annuncio:
TC51286645
Riferimento:
Un panorama da urlo
Prezzo:
3.000 €
Superficie:
230 m²
Numero locali:
8
Numero bagni:
3
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Napoli - Via petrarca 141h
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Napoli via petrarca 141h
    /