1/19

Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure via Madonnetta

Santa Margherita Ligure, Via Madonnetta Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 60 m² 2 locali
Descrizione

Vi offriamo nella caratteristica zona del porto che conserva il fascino del Borgo dei pescatori, un appartamento a pochi minuti a piedi dal mare, le spiagge migliori raggiungibili comodamente. La posizione tranquilla e la vista aperta sul verde rendono gradevole il soggiorno sia estivo che invernale.
L'appartamento posto al terzo piano con ascensore si presenta in ordine e piacevolmente arredato e si compone di un ingresso, un soggiorno con divano letto, cucina con lavatrice e lavastoviglie, un bagno con doccia, 1 camera da letto matrimoniale, balcone. C'è la possibilità di prendere in affitto un ampio box nelle immediate vicinanze.
L'appartamento è disponibile per affitto stagionale estivo e invernale ed è libero da febbraio 2022. Il prezzo indicato varia a secondo del periodo
Siamo disponibili per le visite su appuntamento dal martedì alla domenica mattina telefonando a 0185.286045 - cell. 393.3230143. Lunedì chiuso
L'Agenzia Immobiliare Lombarda fondata nel 1956 è garanzia di serietà, esperienza, professionalità e cortesia attenta alle esigenze dei propri Clienti, accompagnandoli in tutte le fasi delle trattative ed oltre.

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Santa Margherita Ligure
Indirizzo:
Via Madonnetta
Codice annuncio:
TC48590787
Riferimento:
SBR
Prezzo:
Superficie:
60 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
F 122,39 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Santa Margherita Ligure - Via Madonnetta
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure via Madonnetta
    /