1/11

Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 47 m² 2 locali
Descrizione

Bilocale in pieno centro e arredato,
Disponibile per per affitti transitori da novembre 2023 a marzo 2024 a 1200€ al mese utenze escluse.
Disponibile per affitti settimanali per la stagione estiva 2024 (prezzo su richiesta).

Questo grazioso appartamento di 2 locali gode di una bellissima vista mare e si trova nel cuore di Santa Margherita Ligure, a due passi dalla famosa “Piazzetta” con i suoi locali e ristoranti, ai negozi e alle spiagge.
L’appartamento arredato con gusto e dotato di ogni comfort (ac, lavatrice, lavastoviglie, tv, ferro da stiro, wi fi) è composto da ingresso, zona pranzo con tavolo per 4 persone, cucinino attrezzato comprensivo di frigorifero, forno, piano cottura a induzione, tostiera e macchina del caffè Nespresso, una grande camera con letto matrimoniale e divano letto singolo e bagno con doccia. Balconcino vista mare.
Vicinissimo a Portofino che si raggiunge in soli 9 minuti di auto o con una piacevole passeggiata sul mare di circa un’ora in piano.
La stazione di Santa Margherita Ligure si trova a soli 750 metri.

Con 40 anni di esperienza nel settore immobiliare locale, siamo un team di consulenti che tratta solo immobili di lusso nella Riviera Ligure di Levante, si rivolge principalmente a clientela estera e si differenzia fornendo servizi di consulenza immobiliare innovativi e su misura, alla stessa commissione di un’agenzia convenzionale. Un team completo che soddisfa tutte le tue esigenze nel campo immobiliare, sia nell’ambito della compravendita, che quello della ristrutturazione edile e gestione degli affitti brevi. Scopri i tuoi vantaggi rivolgendoti ad un team di consulenti locale con una strategia globale.
Www.xeniahome.com
Info@xeniahome.com

Dettagli
Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Comune:
Santa Margherita Ligure
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56540411
Riferimento:
91527686
Prezzo:
Superficie:
47 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Santa Margherita Ligure
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Appartamento in affitto a Santa Margherita Ligure
    /