Foto Video
1/16

Mansarda in affitto a Torino

Torino Vedi su mappa
2.000 € 100 m² 2 locali
Descrizione

Disponibile da febbraio 2023
Nel signorile quartiere della Crocetta proponiamo in affitto una mansarda arredata, di generose dimensioni e con altezze che consentono di sfruttarla al massimo della sua capacità.
Lo stabile in cui si trova è un palazzo degli inizi del ‘900 in stile liberty, ben curato nelle parti comuni e dotato di servizio di portineria.
L’ascensore conduce fino al 5° piano dove con un’ultima rampa di scale si raggiunge il 6° ed ultimo piano dove si trova la mansarda. Attraverso porta blindata si accede ad un ampio e luminosissimo soggiorno dal quale salendo qualche gradino si accede ad un cucinino (completo di elettrodomestici) che seppur di modeste dimensioni risulta essere funzionale e gode di una splendida vista sui tetti della città.
Dal soggiorno una porta finestra si apre su un grazioso terrazzo (di 15mq, collegato anch’esso al cucinino), con vista sulla città e fiore all'occhiello di questo appartamento.
La camera da letto è ampia ed elegantemente arredata (così come gli altri ambienti) ed è dotata di 2 spaziosi armadi a muro e due angoli lettura sono stati ricavati proprio sotto i velux presenti.
Il bagno, interamente piastrellato, è dotato di vasca idromassaggio e box doccia, doppio lavandino e velux. La lavatrice è collocata in un ripostiglio.
Tutti gli ambienti hanno pavimenti in parquet e travi a vista.
Dove le altezze sono piu basse le pareti sono state attrezzate con utili armadi a muro.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
La zona è ben servita da mezzi pubblici ed esercizi commerciali.
A soli 800 mt dal Politecnico!

Dettagli
Tipologia:
Mansarda
Contratto:
Affitto
Comune:
Torino
Indirizzo:
Codice annuncio:
TC56398634
Riferimento:
82432298
Prezzo:
2.000 €
Superficie:
100 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D
Caratteristiche Mappa
Torino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Mansarda in affitto a Torino
    /