1/15

Mansarda in affitto a Torino via Valeggio, 26

Torino, Via Valeggio, 26 Vedi su mappa
1.800 € 120 m² 3 locali
Descrizione

Nel cuore della Crocetta, in Via Valeggio n. 26, zona ricercata, elegante e tranquilla, comodissima Centro Storico, affittasi immobile di pregio così composto: Ingresso su salone, cucina, camera matrimoniale, bagno, lavanderia, ripostiglio, terrazzo e cantina. Termoautonomo, ottimamente ristrutturato, con splendido parquet in tutte le stanze, travi in legno a vista sul soffitto, ampi spazi nella zona giorno, armadi a muro per sfruttare al meglio le zone più basse, finestre ampie e luminose con doppi vetri, bagno spazioso con vasca e doccia, portoncino blindato, climatizzatore, fibra ottica. Possibilità di posto auto coperto
Assolutamente da considerare per una locazione di pregio e stile in una location unica ed introvabile. Visionabile su appuntamento, libero subito. Locazione mensile euro 1.800,00 + 200,00 spese condominiali. Richieste referenze (maggiori info cliccando "leggi tutto").
---------------
# composizione: l'immobile proposto gode di 120 metri quadrati, composti da:
- ingresso su soggiorno
- cucina
- camera matrimoniale
- bagno
- ripostiglio
- terrazzo
- cantina

# posizione:
Zona Crocetta - Piano 6 di 6 (con ascensore) - Stabile d'epoca, assolutamente signorile, tranquillo e ben abitato con parti comuni curatissime. La zona, ricercata, ben servita con negozi, supermercati, mercatini, bar, ristoranti, locali, poste, banche, palestre, musei, cinema, teatri. Stazioni ferroviarie di Porta Susa e di Porta Nuova facilmente raggiungibili; ben collegata con mezzi pubblici.

# arredamento:
L'immobile viene fornito completamente arredato ed accessoriato di elettrodomestici.

# riscaldamento e raffrescamento
Riscaldamento e raffrescamento autonomi, per una giusta personalizzazione delle temperature e dei consumi

# contratto:
La proprietà, a seconda delle referenze presentate è disponibile a valutare differenti tipologie di contratto di locazione. Visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 1.800,00 + 200,00 spese condominiali. Per referenziati.
--------------------
Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona. Saremo lieti di metterci a vostra disposizione. -------------------- Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54. Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela. Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata e curata con professionalità e diligenza.

Dettagli
Tipologia:
Mansarda
Contratto:
Affitto
Comune:
Torino
Indirizzo:
Via Valeggio, 26
Codice annuncio:
TC57949948
Riferimento:
026SB498_valeggio
Prezzo:
1.800 €
Superficie:
120 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
D 123,18 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Torino - Via Valeggio, 26
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Mansarda in affitto a Torino via Valeggio, 26
    /