1/8

Azienda Agricola in affitto a Caorso strada Mezzanone Roncarolo

Caorso, Strada Mezzanone Roncarolo
2.000 € 4.000 m² 6 locali
Descrizione

Agriturismo con camere da letto, immerso nel verde a Roncarolo di Caorso (pc). Ottimo anche come possibile bed and breakfast. È stato per molti anni il podere della famiglia dei Marchesi di Piacenza.

L'Agriturismo del Mezzanone è composto da 8 camere per l'area alberghiera e 4 saloni potenziali per la zona ristorante. Il posizionamento nelle vicinanze della ss cr-pc (Caorsana), rende molto appetibile l'attività di agriturismo sia come bed and breakfast sia come ristorazione.
Negli ultimi anni il fenomeno del turismo fluviale è assai cresciuto ed ha stimolato la Provincia alla realizzazione di una apprezzatissima pista ciclabile che collega Piacenza e Cremona, e che passa accanto al nostro Agriturismo. Anche 2 navi turistiche passano davanti a Mezzanone. L'Agriturismo confina con l'oasi del "Parco del Pinedo" ed è di fronte alla famosa Isola del Pinedo.

Davvero una occasione imperdibile per gli operatori di questo settore

Sulle rive del Po, immerso nella natura. Zona di grande interesse turistico e al contempo di agevole raggiungibilità: è vicinissimo alla ss Caorsana (pc-cr) ed a quindici minuti dalla bo-mi e dalla to-pc-bs. Si trova pertanto in zona equidistante da importanti città come Milano, Brescia, Piacenza, Cremona, Pavia, Parma, Lodi e da esse facilmente raggiungibile.

Dettagli
Tipologia:
Azienda Agricola
Contratto:
Affitto
Comune:
Caorso
Indirizzo:
Strada Mezzanone Roncarolo
Codice annuncio:
TC49830173
Riferimento:
Agriturismo Mezzanone
Prezzo:
2.000 €
Superficie:
4.000 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
Classe energetica:
NC
Caratteristiche Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Azienda Agricola in affitto a Caorso strada Mezzanone Roncarolo
    /