Foto Video
1/13

Capannone Industriale in affitto a San Giuliano Milanese via della Liberazione

San Giuliano Milanese, Via della Liberazione Vedi su mappa
3.950 € 500 m² 3 locali
Descrizione

Capannone a nuovo direttamente dalla proprieta', svincolo tangenziale a 300 M, c.A. 498 mq, capannone a nuovo con piazzale angolare su due vie, doppi ingressi; tetto con pannelli in alluminio 8/10 coibentato, con impianti elettrici/sanitari pronti e certificati. Uffici cablati,condizionati, bagno disabili,nuovi ; piazzale, comodissimo carico/scarico Tir, mezzi pubblici e uscita tangenziale.
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
Disclaimer annunci immobiliari come da nuovo regolamento interno:
Le informazioni contenute in questo portale immobiliare non costituiscono in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale a carico nostro o di altro soggetto collaboranti con noi. Immobiliare Pomar declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili.
Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta per gli immobili descritti. Sono vietati l’uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione in tutto o in parte dei contenuti del sito. Ci avvaliamo di gestionali immobiliari che ci permettono di pubblicare su più siti immobiliari poichè la posizioni di essi può variare nella pubblicazione finale sul portale che state visionando.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Affitto
Comune:
San Giuliano Milanese
Indirizzo:
Via della Liberazione
Codice annuncio:
TC57435747
Riferimento:
564475477567 (2205356)
Prezzo:
3.950 €
Superficie:
500 m²
Numero locali:
3
Numero bagni:
1
Classe energetica:
non disponibile
Mappa
San Giuliano Milanese - Via della Liberazione
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in affitto a San Giuliano Milanese via della Liberazione
    /