Vuoi più foto?

Richiedile all’agenzia

Capannone Industriale in affitto a Verona vicinanze verona fronte a/22 brennero

Verona, Vicinanze verona fronte a/22 brennero Vedi su mappa
Prezzo su richiesta 10.000 m²
Descrizione

Zona verona affittasi fronte autostrada a/22 brennero capannoni uso logistico da mq. 10.000 e oltre in un nuovo complesso immobiliare esclusivamente Logistico fronte autostrada e vicino a Verona, comodo a tutte le direzioni autostradali.
Capannone di nuova costruzione tipicamente a struttura prefabbricata con funzione logistica, con strutture secondo normativa sismica, interno magazzini con h. 12,00 - Evacuatori di fumo e calore/Lucernari per illuminazione zenitale. Rilevatori incendio. Predisposizione piano mezzanino sopra le Baie di carico - scarico. Pavimentazione, finestre su pareti a nord e sud, e finestre zona uffici su due piani. Uffici in due piani di circa il 3% della superficie coperta, (piano terra come da accordi, primo piano ufficio "open space" con servizi) compresi spogliatoi e vari servizi, completamentamente funzionanti con climatizzazione estate/inverno e fornitura di acqua calda tramite boiler elettrici. Locale carica batterie dotati di quadri elettrici, portoni industriali da rei 120 a scorrimento. L'edificio è dotato di impianto antincendio di spegnimento automatico con pompe sprinkler e pompe idranti esterni ed interni. Area esterna di manovra per la Baie di carico, con cancelli automatici e recinzione completa.
La societa' proprietaria ha la possibilita' di predisporre dimensioni di logistica sino ad una copertura di oltre 100.000 mq. Concedendo sempre in affitto l'immobile con I tempi e modalita' da trattare a secondo le esigenze del potenziale cliente.

Dettagli
Tipologia:
Capannone Industriale
Contratto:
Affitto
Comune:
Verona
Indirizzo:
Vicinanze verona fronte a/22 brennero
Codice annuncio:
TC40014203
Riferimento:
2056 - (1895502)
Prezzo:
Superficie:
10.000 m²
Numero locali:
Numero bagni:
Classe energetica:
non disponibile
Mappa
Verona - Vicinanze verona fronte a/22 brennero
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Capannone Industriale in affitto a Verona vicinanze verona fronte a/22 brennero
    /