1/12

Hobby/Tempo Libero in affitto a Genova via Natale Gallino, 55

Genova, Via Natale Gallino, 55 Vedi su mappa
1.200 € 800 m²
Descrizione

L'immobile in questione è un ampio spazio commerciale situato nella zona di Pontedecimo a Genova, disponibile in affitto per diverse attività.
Attualmente libero al rogito, presenta una superficie totale di circa 800 metri quadrati, suddivisi in diversi ambienti adatti a svolgere attività di magazzino, laboratorio e stoccaggio merci.Lo stato di conservazione dell'immobile è da ripulire, pertanto l'eventuale inquilino avrà la possibilità di personalizzare lo spazio secondo le proprie esigenze e necessità. E' dotato di due servizi igienici.
L'ampia metratura e la flessibilità degli ambienti permettono di adattare l'immobile a diverse tipologie di attività, sia commerciali che produttive.La zona di Pontedecimo è ben servita dai mezzi pubblici e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi di trasporto pubblici.
Inoltre, la vicinanza alla città di Genova e alla sua zona industriale, rende questo immobile particolarmente interessante per attività che necessitano di una posizione strategica e di un facile accesso per il trasporto delle merci.In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi cerca uno spazio commerciale ampio e flessibile, adatto a diverse attività e in una zona strategica della città.

Dettagli
Tipologia:
Hobby/Tempo Libero
Contratto:
Affitto
Comune:
Genova
Indirizzo:
Via Natale Gallino, 55
Codice annuncio:
TC61565544
Riferimento:
30671015-2
Prezzo:
1.200 €
Superficie:
800 m²
Numero locali:
Numero bagni:
1
Classe energetica:
NC
Mappa
Genova - Via Natale Gallino, 55
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Hobby/Tempo Libero in affitto a Genova via Natale Gallino, 55
    /