Foto Video
1/15

Negozio in affitto a Bolzano pfarrhofstraße, 1

Bolzano, Pfarrhofstraße, 1 Vedi su mappa
2.900 € 470 m² 6 locali
Descrizione

Vendesi immobile commerciale in ottima posizione in Via Maso della Pieve. L’immobile è adatto sia per un negozio sia per un ufficio. Il piano terra è molto luminoso. Grandi spaziose vetrine garantiscono un ottima visibilità. È installato un impianto di condizionamento. Al piano interrato c’è una grande superficie di vendita oppure adatta anche per un magazzino. Accesso esterno da una rampa con portone a serranda avvoglibile (altezza ca. 2,45m – larghezza ca.3,15m) Davanti all’ingresso ci sono 2-3posti macchina. Altri posti macchina nelle immedaite vicinanze.

Bolzano è inoltre nota per le sue varie attrazioni e manifestazioni culturali. Infatti si può per esempio visitare il famoso uomo venuto dal ghiaccio, Ötzi, presso il museo archeologico oppure visitare diverse fiere.
I portici sono il cuore della città e sono tra i luoghi più popolari e più visitati di Bolzano. Sotto i portici si passeggia, si guardano le vetrine, si fa shopping. Infatti negli antichi edifici tradizionali con le loro splendide facciate i commercianti di Bolzano hanno allestito eleganti negozi e boutique con vetrine invitanti e un'ampia scelta di articoli.
Anche molto popolare e da vedere è la Piazza Walter con la bellissima cattedrale di Bolzano, costruita in stile gotico nel 1501, la piazza delle erbe, dove i commercianti vendono i loro prodotti freschi, e il prato Talvera, che invita a rilassarsi.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Bolzano
Indirizzo:
Pfarrhofstraße, 1
Codice annuncio:
TC53459815
Riferimento:
1311
Prezzo:
2.900 €
Superficie:
470 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Bolzano - Pfarrhofstraße, 1
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Bolzano pfarrhofstraße, 1
    /