1/4

Negozio in affitto a Capriolo via 4 Novembre, 45

Capriolo, Via 4 Novembre, 45 Vedi su mappa
600 € 65 m² 1 locale
Descrizione

Proponiamo Locale commerciale con piccolo magazzino. Il negozio si trova a piano terra ed è caratterizzato da un ambiente open space molto luminoso grazie alla vetrina posta fronte strada, servizi igienici, da una scala interna si accede al magazzino posto nel seminterrato. Il negozio è dotato di impianto elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di condizionamento. Posizione comoda con molti parcheggi disponibili per la clientela. Possibilità di adattare il locale commerciale ad altre attività come ufficio, negozio etc. Ideale per chi è alla ricerca di spazi personalizzabili e vicini ad altri servizi. Nelle vicinanze si trovano ristoranti, posta, banca ect.
La palazzina in cui sorge il negozio si trova a Capriolo che è a 2km dall'ingresso del casello autostradale di Palazzolo sull'Oglio dell'autostrada A4 Milano - Venezia. Dal centro, in cinque minuti si raggiungono i centri lacustri di Paratico e Sarnico. La tangenziale a veloce scorrimento che circonda la zona industriale conduce a Cologne, Palazzolo sull'Oglio e Chiari in tempi rapidissimi e permette di collegarsi con la vicina provincia di Bergamo.
Chiama, manda un whatsapp o scrivici per fissare il tuo appuntamento! 0307460592/+39 3290682413 idealcasa.Bs@gmail.com oppure venite a trovarci in ufficio, siamo a Capriolo in via IV Novembre n.45.
*l'indirizzo dell'immobile è solo indicativo non è la reale ubicazione ** le immagini 3D sono solo a scopo illustrativo

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Capriolo
Indirizzo:
Via 4 Novembre, 45
Codice annuncio:
TC53858526
Riferimento:
CN 4422
Prezzo:
600 €
Superficie:
65 m²
Numero locali:
1
Numero bagni:
1
Classe energetica:
G
Caratteristiche Mappa
Capriolo - Via 4 Novembre, 45
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Capriolo via 4 Novembre, 45
    /