1/33

Negozio in affitto a Cremona piazza Antonio Stradivari, 18

Cremona, Piazza Antonio Stradivari, 18 Vedi su mappa
5.400 € 460 m² 6 locali
Descrizione

Grande e moderno negozio in pieno centro, con doppio affaccio sia sulla centralissima e frequentata p.Zza Stradivari sia lungo la via Capitano del Popolo. I locali sono dotati di grandi 5 vetrine, per più di 18 metri lineari complessivi, a garanzia una grandissima visibilità. Il negozio, nei giorni di mercoledì e sabato, per merito del mercato cittadino, che si tiene in fronte al negozio, assicura la presenza di una grande concentrazione di persone, sul posto per fare acquisti.
I locali, recentemente ristrutturati, per la loro posizione e per le complete dotazioni impiantistiche, sono ideali sia per un utilizzo commerciale sia come ufficio; si sviluppano su due piani: piano terreno di mq 240 circa collegato con comoda scala al piano interrato di 140 mq circa (sempre adibito a negozio/ufficio) dove è presente anche un locale tecnico dedicato agli impianti. Possibilità di carico e scarico dalla Piazza Stradivari e di apertura di un eventuale secondo ingresso dalla via Capitano del Popolo. Sono inoltre disponibili, con canone aggiuntivo, di uno o più posti auto coperti nelle immediate vicinanze.
Una più precisa descrizione degli spazi è ottenibile dalle planimetrie qui allegate.
- nb: Il presente annuncio ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Cremona
Indirizzo:
Piazza Antonio Stradivari, 18
Codice annuncio:
TC53510480
Riferimento:
94130400
Prezzo:
5.400 €
Superficie:
460 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
C 19,10 kWh/m2 anno
Caratteristiche Mappa
Cremona - Piazza Antonio Stradivari, 18
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Cremona piazza Antonio Stradivari, 18
    /