1/17

Negozio in affitto a Este via Principe Umberto, 54/b

Este, Via Principe Umberto, 54/b Vedi su mappa
2.500 € 360 m² 2 locali
Descrizione

Ad Este in zona di forte passaggio e posizione strategica proponiamo in locazione locale commerciale di 350mq. L'immobile è composto da sala d'attesa, diversi studi tutti finestrati e locali adibiti a ripostigli e servizi il tutto fronte strada e vicino al centro storico. Serviti da un ampio parcheggio e da un piazzale per carico e scarico merci, i locali costituiscono una soluzione imperdibile per attività come studi medici, dentistici o legate al benessere grazie anche alla struttura già impostata verso una soluzione similare. Impianto di climatizzazione indipendente, principali servizi nelle immediate vicinanze.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

Attenzione: si comunica che l'immagine è di repertorio e l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per ulteriori informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (pd) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/6488179 indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. A121

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Este
Indirizzo:
Via Principe Umberto, 54/b
Codice annuncio:
TC41447566
Riferimento:
A121
Prezzo:
2.500 €
Superficie:
360 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
Classe energetica:
E
Caratteristiche Mappa
Este - Via Principe Umberto, 54/b
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Este via Principe Umberto, 54/b
    /