1/11

Negozio in affitto a L'Aquila via Sant'Agostino

L'Aquila, Via Sant'Agostino Vedi su mappa
1.500 € 90 m² 2 locali
Descrizione

Situato in uno dei nuovi edifici ricostruiti più innovativi della città, nell’angolo compreso tra Via XX Settembre e Via sant’agostino, questo locale commerciale disponibile per la locazione offre la possibilità di avviare qualsiasi tipologia di attività o negozio in un contesto moderno e in posizione eccellente, collocato tra Piazza Duomo e Via XX Settembre, non distante dal Parco della Memoria, dalla Villa Comunale e parallela a Corso Federico II.

Il locale fa parte del condominio “Villa Fausta”, un modernissimo complesso di appartamenti ed uffici che insieme all’adiacente palazzo della Cassa Edile compone quella che viene definita la “nuova porta di accesso al centro storico” dell’Aquila.
Il locale è posto al piano strada del complesso, con ingresso e vetrine disposte lungo Via sant’agostino, ed è anticipato da uno spazio esterno privato. L’esterno è molto distinto, c’è un portico di passaggio pedonale e le rifiniture esterne riproducono un elegante effetto travertino.

Lo spazioso locale è composto da un unico grande ambiente di 90 metri quadri circa, con altezze di 3,50 metri con controsoffittature, conformabile e personalizzabile secondo le proprie esigenze, dotato di servizi igienici e ampie vetrine espositive.

Le dotazioni accessorie comprendono le serrande elettriche e i termoventilatori per il riscaldamento. Dal punto di vista del fabbisogno energetico la progettazione del palazzo ha previsto un sistema integrato fotovoltaico, il cappotto termico, l’illuminazione a led degli spazi condominiali e materiali antincendio.

Il locale, inoltre, si trova a ridosso del Palazzo della Provincia di Via s. Agostino (al momento in fase di ricostruzione) in un’area del centro storico oggetto di un programma di recupero urbano con altri progetti dal forte contenuto pubblico e dai risvolti sociali e identitari rilevanti.

N.B. - Il canone di affitto riportato è espresso al metro quadro

Funzionalità chiave:
- Nuova costruzione
- Nei pressi della Villa Comunale
- Ampie vetrine

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
L'Aquila
Indirizzo:
Via Sant'Agostino
Codice annuncio:
TC54473665
Riferimento:
U23
Prezzo:
1.500 €
Superficie:
90 m²
Numero locali:
2
Numero bagni:
2
Classe energetica:
A
Mappa
L'Aquila - Via Sant'Agostino
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a L'Aquila via Sant'Agostino
    /