1/14

Negozio in affitto a Napoli largo Via Vincenzo Bellini- Largo Nanni loy-via Micco Spadaro Spadaro4/5,Bell29/30

Napoli, Largo Via Vincenzo Bellini- Largo Nanni loy-via Micco Spadaro Spadaro4/5,Bell29/30
8.000 € 461 m² 6 locali
Descrizione

Rif: Negozio,ristorazione, grandi catene e marchi - Piero Ferrari immobiliare presenta nella splendida cornice ottocentesca neorinascimentale voluta dall'architetto e urbanista Enrico Alvino per il progetto del Quartiere dell'Arte di Ferdinando II di Borbone, con epicentro il Real Istituto di Belle Arti -poi Accademia Belle Arti-, fittasi n.4 locali tra via Vincenzo Bellini ( n. 2 vetrine ) e via Micco Spadaro (n.3 vetrine) per un totale di mq 71 ( con servizi igienici seminterrati); con ampio spazio all'aperto in Via Vincenzo Bellini ( ca.300 mq) predisposto per accogliente dehors a partire da Largo Nanni Loy, e seminterrato collegato ai soprastanti locali (vani n. 3 e spogliatoio, mq totali 90) . Ottimo investimento per attività ricettive, ristorazione, grandi catene e marchi, con ingresso-vetrina posto frontalmente all'Accademia di Belle Arti, vicinissimo al Teatro Bellini, a due passi dalla Galleria Principe Umberto e al Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Impagabile lo spazio all'aperto che consente un'espansione dell'attività in un contesto unico ed elegante, meta di transito di studenti, turisti e viaggiatori.
Oltre alla predispozione dei servizi igienici, è presente nei locali anche un forno a legna per pizze, funzionante con regolare aspirazione interna e scarico fumi esterno, per coloro che desiderassero investire nel settore ristorazione.

Dettagli
Tipologia:
Negozio
Contratto:
Affitto
Comune:
Napoli
Indirizzo:
Largo Via Vincenzo Bellini- Largo Nanni loy-via Micco Spadaro Spadaro4/5,Bell29/30
Codice annuncio:
TC42496125
Riferimento:
Negozio,ristorazione, grandi catene e marchi
Prezzo:
8.000 €
Superficie:
461 m²
Numero locali:
6
Numero bagni:
2
Classe energetica:
NC 175,00 kWh/m3 anno
Trovi questo annuncio in
Annunci simili
    Vedi altri annunci simili
    Richiedi info per questo immobile Negozio in affitto a Napoli largo Via Vincenzo Bellini- Largo Nanni loy-via Micco Spadaro Spadaro4/5,Bell29/30
    /